Ciao a tutti!
Questa è la mia versione di Eradicator, come il titolo indica pre BT11. Ho scelto di non usare Linchu come starter(il quale spacca i gradi 1 o inferiori) ma lo starter della Superior Ride con la relativa chain, Drago Lama Tonante e di conseguenza 4 break ride e 3 Discendenti Draconici. Questo perchè a mio avviso senza i gradi 2 di BT 11, i quali nel momento in cui entrano in campo spaccano le retro degli avversari, non abbiamo la sinergia necessaria per sfruttare al massimo i tanto potenti "Drago Guanto Frantumatore" e usare Discendente Draconico solo come finisher.
Premessa
E' un mazzo che ha la sua forza nell'avere il maggior numero di carte Eradicatore presente nel deck per non rischiare di non poter attivare il potere del nostro potentissimo Avatar, Discendente Draconico, il quale si risveglia con un critico , pagando 1 e scartando 3 carte con il nome Eradicatore se e solo se NON colpisce, a differenza di DOTE il quale DEVE colpire e pagare 2 e scartare una copia di se stesso. Nel mazzo proposto da me avremo soltanto 2 carte che non saranno Eradicatori, cioè 1 critico in più e una fenice ascendente.
Gradi 0 / Inneschi :
La mia scelta ricade su 9 Crit, 3 pescate e le standard 4 cure. Questo perché dobbiamo costringere l'avversario o a diffendere "Discendente Draconico" per poterlo risvegliare con tutto ciò che ne consegue oppure rischiare di prendere 1 crit in faccia quando si hanno 4 danni e di conseguenza portarci alla vittoria.
Grado 0 / Starter[Chain] per la Superior Ride:
Quando riusciamo a fare la Superior Ride ossia passare da Grado 1 a grado 3 nello stesso turno e iniziamo anche per primi, chiaramente avremo un vantaggio enorme sull'avversario.
Come funziona?
Dovremo convocare in Vanguard il grado 2 della chain ossia "Zuitan, Eradicatore dell'Esercito Supremo" , schierare "Hisen, Eradicatore della Danza di Spade" in una retroguardia libera e caricando Hisen + Drago Lama tonante nell'anima,per effetto di quest ultimo, andremo nel deck a prendere un Discendente Draconico e lo convocheremo in VG, tutto nello stesso turno!
In arrivo:[...]
Gradi 1: