D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Cavalieri Gioiello Ultimo aggiornamento: 02/10/2018 01:33:55

5336
+0 -0
  • 5 Critici
  • 4 Cure
  • 7 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 11 Gradi 2
  • 8 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Paladino Reale
  • Creato il: 25/05/2018 02:23:09
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
11
Gradi 2
8
Gradi 3
5
Critico
7
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 11)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 8)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia


Ben tornati cari fighter, con l'uscita di BT10 abbiamo avuto la possibilità di conoscere l'élite dei Paladini Dorati (Liberatori) e dei Narukami (Eradicatori) ma anche i Paladini Reali tornano alla ribalta con una squadra d'attacco tutta al femminile: i Cavalieri Gioiello! Queste affascinanti ed agili combattenti sono munite di potenti e brillanti pietre magiche che le permettono di prevalere sui nemici, ma la loro vera forza è espressa solo quando sono in molte sul campo di battaglia! Avviciniamoci però alla lista che oggi vi propongo.

Partiamo con i Gradi 3: Ashlei è la nostra break ride, unità dagli effetti molto semplici e lineari, infatti il bonus che riceveremo attraverso una convocazione sarà un semplice bonus critico (oltre ai normali 10000 punti bonus dati da tutte le break ride); Salome Invece è un  G3 a tutto tonto: sebbene parta con 10000[Forza] punti forza sarà capace di prendere +2000[Forza]/+1 critico[Critico] quando avremo 4 retroguardie con Cavaliere Gioiello nel nome, condizione molto semplice da soddisfare dal momento che la stessa Salome, attraverso l'utilizzo di 2 contrattacchi[Contrattacco], ci permette di chiamare una qualsiasi unità con cavaliere gioiello nel nome direttamente dal nostro mazzo sul campo di battaglia!

Tra i gradi 2 abbiamo invece Claudin e Tracie che si occupano di rendere le nostre colonne consistenti grazie alla loro alta forza in attacco, mentre Sybil attraverso due contrattacchi[Contrattacco] ci permette di chiamare un g1 con cavaliere gioiello nel nome direttamente dal mazzo, in questo modo potremo sprecare meno carte dalla nostra mano per riempire il campo e potremo anche rendere attivi più facilmente gli effetti delle nostre Cavaliere Gioiello.

Tra i G1 invece spicca Prizmy, unità che ci permette di aggiustare le carte che abbiamo in mano attraverso un semplicissimo "scarto-pesco".

Non sottovalutiamo il nostro Vanguard iniziale, infatti potrà donare a due nostre unità 3000[Forza] punti forza attraverso un semplice ingresso in anima.

I Cavalieri Gioiello mi hanno da subito colpito vista la capacità di chiamare molte carte dal mazzo e la possibilità di attaccare in maniera consistente e con un vanguard con doppio critico[Critico]. Ho buone aspettative da questo mazzo, ma come al solito starà a voi valutarlo e migliorarlo. Per oggi è tutto! Combattete sempre con onore, rispetto e grazia!

alla prossima e RISVEGLIATI VANGUARD!

Decklist