CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia
Ben tornati cari fighter, con l'uscita di BT10 abbiamo avuto la possibilità di conoscere l'élite dei Paladini Dorati (Liberatori) e dei Narukami (Eradicatori) ma anche i Paladini Reali tornano alla ribalta con una squadra d'attacco tutta al femminile: i Cavalieri Gioiello! Queste affascinanti ed agili combattenti sono munite di potenti e brillanti pietre magiche che le permettono di prevalere sui nemici, ma la loro vera forza è espressa solo quando sono in molte sul campo di battaglia! Avviciniamoci però alla lista che oggi vi propongo.
Partiamo con i Gradi 3: Ashlei è la nostra break ride, unità dagli effetti molto semplici e lineari, infatti il bonus che riceveremo attraverso una convocazione sarà un semplice bonus critico (oltre ai normali 10000 punti bonus dati da tutte le break ride); Salome Invece è un G3 a tutto tonto: sebbene parta con 10000 punti forza sarà capace di prendere +2000/+1 critico quando avremo 4 retroguardie con Cavaliere Gioiello nel nome, condizione molto semplice da soddisfare dal momento che la stessa Salome, attraverso l'utilizzo di 2 contrattacchi, ci permette di chiamare una qualsiasi unità con cavaliere gioiello nel nome direttamente dal nostro mazzo sul campo di battaglia!
Tra i gradi 2 abbiamo invece Claudin e Tracie che si occupano di rendere le nostre colonne consistenti grazie alla loro alta forza in attacco, mentre Sybil attraverso due contrattacchi ci permette di chiamare un g1 con cavaliere gioiello nel nome direttamente dal mazzo, in questo modo potremo sprecare meno carte dalla nostra mano per riempire il campo e potremo anche rendere attivi più facilmente gli effetti delle nostre Cavaliere Gioiello.
Tra i G1 invece spicca Prizmy, unità che ci permette di aggiustare le carte che abbiamo in mano attraverso un semplicissimo "scarto-pesco".
Non sottovalutiamo il nostro Vanguard iniziale, infatti potrà donare a due nostre unità 3000[Forza] punti forza attraverso un semplice ingresso in anima.
I Cavalieri Gioiello mi hanno da subito colpito vista la capacità di chiamare molte carte dal mazzo e la possibilità di attaccare in maniera consistente e con un vanguard con doppio critico. Ho buone aspettative da questo mazzo, ma come al solito starà a voi valutarlo e migliorarlo. Per oggi è tutto! Combattete sempre con onore, rispetto e grazia!
alla prossima e RISVEGLIATI VANGUARD!