D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Draghi Sigillo Risvegliati Ultimo aggiornamento: 02/10/2018 01:29:05

4814
+1 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Kagero
  • Creato il: 29/06/2018 14:47:55
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
12
Gradi 2
7
Gradi 3
6
Critico
6
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia


Ben Tornati cari Fighter! Quest'oggi puntiamo i riflettori sui Kagero, un clan che non vediamo da BT05! Questa volta non ritroveremo il buon vecchio Sovrano Draconico, ma ad attenderc ici sarà una carta, ormai dimenticata, proveniente da BT02: Blockade, Drago Sigillo, e porta con se un esercito di draghi, liberati dalla loro prigionia, pronti ad affrontare le nuove forze che minacciano il pianeta Cray.

I draghi sigillo Presentano una tattica di gioco abbastanza particolare e complessa da mettere in atto: distruggono le unità dell'avversario rimpiazzandole con dei G2 direttamente dal loro mazzo. Ad una prima vista può sembrare controproducente, ma se si sa come e quando attivare gli effetti si può ottenere un vantaggio niente male!

Analizziamo ora da vicino il mazzo, partendo dai G3: Blockade, Drago Sigillo è il nostro G3 principale, sarà lui la prima carta che vorremo mettere in Vanguard! La sua abilità è molto semplice: impedisce ai G2 del nostro avversario di intercettare, riducendo così gli scudi a disposizione del nostro avversario e non permettendogli di sostituire le unità in retroguardia. Troviamo poi Blockade inferno, la suo convocazione incrociata, che ci permetterà di pulire il terreno avversario una volta che l'avremo riempito di G2, oltre a prendere un bonus di 10000, tutto questo al costo di 2 contrattacchi[Contrattacco].

L'unico G2 con qualche effetto particolare è Corduroi,che con un solo contrattacco [Contrattacco] ci permette di ritirare un'unità  dell'avversario permettendogli poi di schierare un G2 ,a sua scelta, tra le prime 4 carte del suo mazzo; ritroviamo lo stesso effetto nel nostro G0 iniziale. questi effetti ci permettono di eliminare i supporto dell'avversario riempiendolo di G2, che non potrà poi sostituire con tanta facilità visto che blockade glielo impedirà. In questo modo anche i suoi attachi saranno meno consistenti e più facili da parare.

Come potete notare tutti i costi in contrattacco di questo mazzo richiedono di coprire esclusivamente Draghi Sigillo, sarà quindi importante tenere d'occhio anche la zona danni.

Per far funzionare al meglio questo mazzo bisogna conoscere bene anche i mazzi che si affrontano, visto che dovremo far ritirare le unità più importanti del nostro avversario!

Come al solito vi consiglio di testare sempre per bene il mazzo prima di giudicarlo! Godetevi anche voi questi draghi liberati e ricordate di gridare sempre, prima di una partita: RISVEGLIATI VANGUARD!

Decklist