D Dettaglio Mazzo

Ritorna all'elenco Deck

Piume Color Lapislazzuli Ultimo aggiornamento: 02/10/2018 01:25:48

2281
+0 -0
  • 6 Critici
  • 4 Cure
  • 6 Pescate
  • 1 Gradi 0
  • 14 Gradi 1
  • 12 Gradi 2
  • 7 Gradi 3
  • Formato: Clan
  • Clan: Piuma Angelica
  • Creato il: 23/07/2018 02:09:48
Importa deck
Statistiche Mazzo
17
Gradi 0
14
Gradi 1
12
Gradi 2
7
Gradi 3
6
Critico
6
Pescata
4
Cura
0
Risveglio
PlayerAvatar
  • AdrianoD'Ambrosio
  • Paladino
  • Utente dal: 02/12/2016

Lista del Mazzo

Lista Inneschi (Numero Carte: 16)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 0 (Numero Carte: 1)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 1 (Numero Carte: 14)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 2 (Numero Carte: 12)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Lista Gradi 3 (Numero Carte: 7)

QTA
Serie
Nome
Clan
Skill

Guida del Mazzo

CLICCA QUI e guarda la spiegazione sul canale YouTube Ufficiale di Vanguard Italia


Ciao a tutti amici Fighters! Dopo BT09 abbiamo visto molti clan "rinascere" con nuove abilità e dividersi in sub clan, non potevano mancare all'appello i Piuma Angelica. Con BT11 scopriamo il team medico speciale dei Celestiali, fanno parte di questa sezione solo coloro che riescono a superare un test; sono considerati l'avanguardia medica sul campo di battaglia e si possono riconoscere dalle loro ali color azzurro lapislazzuli. Lo stile di gioco ruota tutto sull'aver una copia del Vanguard principale nei propri danni in modo tale da "sbloccare" le abilità delle proprie unità.

Il nostro Grado 3 principale è Zerachiel, Celestiale della Consolidazione, una fenomenale unità che quando si troverà nel cerchio del Vanguard[Vanguard] potrà donare, durante il nostro turno, 3000[Forza] punti forza a tutte le nostre unità "Celestiali" (includendo se stessa), rendendo così tutti i nostri attacchi difficili da parare, per poter far funzionare questa abilità ci vuole però un'altra copia di Zerachiel nei nostri danni; sebbene possa sembrare difficile soddisfare questa condizione ci renderemo subito conto che invece ci sono molte unità in grado di aiutarci o addirittura assicurarci la sua presenza nei danni. Andando avanti con i Gradi 3 troviamo la nostra Break Ride: Ramiel, Celestiale della Profezia, la sua abilità ci consente, quando convochiamo un nuovo Vanguard[Vanguard] su di essa, di scegliere una carta nella nostra zona danni e di aggiungerla alla nostra mano, andando poi a mettere la prima carta del mazzo nella nostra zona danni; questo ci porta ben due vantaggi: avremo una nuova possibilità di avere una copia di Zerachiel nei nostri danni e la possibilità di aggiungere alla nostra mano la carta più adatta alla situazione in cui ci troviamo.

Tra i Gradi 2 abbiamo le solite carte che vogliono semplicemente attaccare con più forza (che in questo mazzo possono essere letali visto il bonus di forza dato da Zerachiel) eccezion fatta per Sariel, Celestiale del Cero che classifico tranquillamente come la seconda carta più importante dopo Zerachiel, la sua abilità ci permette, quando schierata in una retroguardia[Retroguardia] e al costo di un contrattacco[Contrattacco], di cercare un piuma angelica nel mazzo e di metterlo nella nostra zona danni per poi farci scegliere una carta scoperta nella zona danni e metterla nella zona scarti (se anche dovessimo essere a 5 danni ed in questo modo mettessimo la sesta carta nella zona danni non perderemo perchè dovremo subito togliere una carta tornando così a 5 danni); in questo modo potremo metterci nei danni la carta più utile, come Zerachiel nel caso in cui non dovessimo averla, oppure una carta da aggiungere alla nostra mano tramite l'effetto di Ramiel. Anche tra i Gradi 1 troviamo le solite unità ad eccezion fatta per Hesediel, Celestiale del Sottostrato, un 6000[Forza] di forza con l'abilità di guadagnare 3000[Forza] se dovessimo avere nei nostri danniZerachiel, arrivando così a ben 9000 [Forza] punti forza, forza che se unita ai 3000[Forza] punti forza dati dal nostro Vanguard arriviamo ad avere un supporto[Supporta] da ben 12000[Forza]

Come potete vedere il mazzo Piuma Angelica mantiene la sua peculiarità di poter interagire con i danni ma guadagna la capacità di aumentare di molto la sua forza in battaglia piazzandosi tra i migliori clan attualmente utilizzabili. Non dimentichiamoci poi della capacità di rimescolare le cure nel mazzo, abilità posseduta solo dai Piuma Angelica e dagli Oracolo Esperto. Questo è tutto! ci vediamo settimana prossima con una nuova lista, nel frattempo godiamoci l'estate senza dimenticarci di risvegliare il nostro Vanguard agli eventi ufficiali che, ricordo, sono il modo migliore per crescere e migliorare il proprio stile di gioco! RISVEGLIATI VANGUARD!

Decklist