AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DI CARDFIGHT!! VANGUARD ITALIA Situazione produttiva G-BT10

AVVISO A TUTTI I GIOCATORI DI CARDFIGHT!! VANGUARD ITALIA Situazione produttiva G-BT10


Gentili giocatori e appassionati di Cardfight!! Vanguard,

a seguito della distribuzione di G-BT10, stiamo ricevendo segnalazioni di carte gravemente danneggiate. Siamo molto dispiaciuti nel ricevere queste segnalazioni in quanto tutte le prove e i controlli di produzione eseguiti su questo nuovo sistema produttivo non avevano evidenziato le problematiche riscontrate.

Le promo, realizzate con qualche settimana di anticipo rispetto G-BT10, sono state prodotte con gli stessi presupposti di G-BT10 e su tali carte non erano state riscontrate problematiche di tale entità.

Stiamo effettuando tutte le dovute verifiche al fine di completare quanto prima un’analisi oggettiva sullo stato dell’arte. Contemporaneamente, stiamo dialogando con tutte le realtà coinvolte nel nuovo sistema produttivo per comprendere come mai ci sia stata questa differenza qualitativa tra le nuove promo e le carte di G-BT10. Infine, vi daremo un aggiornamento circa le soluzioni che saremo in grado di proporre.

Oriental Wave è la prima realtà a essere profondamente rammaricata e delusa su quanto accaduto: non era in alcun modo nelle nostre intenzioni né era per noi prevedibile, alla luce di tutti i test effettuati, un'insoddisfazione come quella attuale. In ogni azione intrapresa abbiamo sempre cercato una soluzione soddisfacente per voi che siete il fondamento del gioco e ancora una volta facciamo presente il nostro dispiacere per l'accaduto. Prendiamo l'impegno di fornire un nuovo aggiornamento entro martedì 30 Luglio.

Articoli Correlati