[Novità] Una nuova sezione piena di Notizie Scoprite quali novità vi aspettano in futuro con queste nuove funzioni!

[Novità] Una nuova sezione piena di Notizie Scoprite quali novità vi aspettano in futuro con queste nuove funzioni!


Benvenuti a tutti, carissimi Fighters!!

Per chi di voi ancora non mi conoscesse, mi presento: sono Andrea, gestisco la parte informatica di Oriental Wave per il sito web oriental-wave.com e per il gioco organizzato tramite il software di gestione tornei Oriental Wave Tournament Software; sono un Judge e, cosa più importante di tutte, sono un giocatore di Cardfight!! Vanguard proprio come voi.

Fin dal principio, da prima che venisse creato il sito web oriental-wave.com, la mia idea era quella di creare una piattaforma per tutti i giocatori di Vanguard che li aiutasse a imparare il gioco, a scoprire nuove carte, a condividere i propri mazzi per aiutare i nuovi giocatori o per dare idee ai giocatori più esperti. In questo enorme progetto iniziale c'erano così tante idee che, purtroppo, qualcuna è stata messa da parte per dare priorità ad altre funzioni più urgenti e importanti.

Sarò onesto su una cosa: la primissima versione di questo enorme progetto era veramente bruttina, ma faceva il necessario, e lo faceva talmente tanto bene che la maggior parte di quelle funzionalità sono rimaste invariate ancora oggi! Quello è stato il primo grande passo che ci ha permesso di arrivare dove siamo adesso! Ed eccoci qui, tre anni dopo, con più di 10.000 giocatori registrati, un pesante restyling grafico alle spalle e la costante aggiunta di nuove funzioni per i tornei e le classifiche a presentare l'ultima novità: la sezione delle Notizie.

Il mondo di Cardfight!! Vanguard in Italia è in continua evoluzione, e tutte le novità vengono comunicate ai giocatori tramite tantissimi canali diversi: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e chi più ne ha più ne metta. Ci sono talmente tante notizie e informazioni sparse in giro che, purtroppo, qualcuna ogni tanto passa un po' in sordina oppure, se si ha bisogno di ricercare quella notizia letta o vista chissà dove un paio di settimane prima, stai pur certo che sarà una bella impresa recuperarla! La Sezione Notizie nasce proprio con questo importante obiettivo: raccogliere tutte le notizie sul mondo di Cardfight!! Vanguard in un unico posto, così da poterle sempre trovare subito e con facilità in qualsiasi momento! Potrete cercare tutte le notizie tramite delle comode Categorie, oppure utilizzando i Tag che potete vedere nella scheda riassuntiva sul fianco dell'articolo.

Ovviamente non sarò l'unica persona che scriverà notizie in questa sezione! Non vedo l'ora che possiate fare la conoscenza di tutte le altre persone che compongono questa fantastica famiglia chiamata Cardfight!! Vanguard!

Inoltre, a breve verrà rilasciata un'altra comoda funzione, molto simile a quella degli articoli: il Calendario. In questa nuova sezione potrete trovare tutti i prossimi eventi più importanti del mondo di Cardfight!! Vanguard, senza impazzire in giro per il web!

Restate sintonizzati in attesa delle prossime Novità, poiché saranno ancora più succulente! Appresto!

Articoli Correlati