BANNED LIST 2023 Ecco la lista delle carte limitate del 2023

BANNED LIST 2023 Ecco la lista delle carte limitate del 2023


BAN LIST 2023

Dopo 2 anni, arriva una nuova Ban List, che sarà in vigore dal 29 maggio 2023

L'arrivo di G-BT07 e delle prossime espansioni previste quest'anno cambieranno il gioco in maniera sostanziale. Per questo motivo, riteniamo di dover riaprire ai giocatori tutte le combinazioni possibili, monitorando poi i risultati ottenuti dai vari mazzi sia durante il Campionato Nazionale a Squadre che durante i Regional Qualifier estivi.

Una eventuale nuova Ban List sarà annunciata dopo i suddetti tornei.

Carte senza limitazione


PALADINO REALE
Dopo tantissimi anni Barcgal(BT01/003), potrà essere riutilizzato come Vanguard iniziale, quindi armati di Llew e Flogal preparatevi a fare una convocazione superiore di Distruttore delle Lame!!!


POLIZIA DIMENSIONALE
Metalborg aveva perso il suo più grande attaccante, quindi Distruttore di Peccati, Metalborg(BT17/005) potrà essere riutilizzato insieme a Comandante Laurel e Daikaiser, Super Robot Dimensionale.


PALADINO OMBRA
Judgebau Vendicatore(BT15/024) potrà tornare ad essere il Vanguard iniziale, mentre Mana, Vendicatore Astuto(BT15/023) potrà essere portata fino a 4 copie all'interno dei mazzi.
Andando avanti con il livello di potenza riteniamo che il vantaggio che veniva creato prima possa essere eguagliato da altri mazzi.

Articoli Correlati