Summer Fighter, l'evento dell'estate! Scopri come funzione l'evento estivo che stavate aspettando!

Summer Fighter, l'evento dell'estate! Scopri come funzione l'evento estivo che stavate aspettando!


Dal 1 giugno inizia Summer Figher: la nuova classifica che vi permetterà di classificarvi al prossimo Campionato Nazionale.

Abbiamo creato un programma ad hoc per questo periodo post-Covid così da permettere a tutti i giocatori di sfidarsi con qualcosa in palio, di cimentarsi in scontri “ufficiali” in questi mesi in cui sarà limitato l’accesso ai negozi e alle aree gioco, ma andiamo a vedere come funziona il meccanismo.

Su base settimanale i giocatori potranno sfidarsi in partite singole con altri giocatori partecipanti all'attività e sarà possibile svolgere un massimale di 5 partite a settimana per giocatore, e massimo 2 partite contro lo stesso avversario. Inoltre, se almeno uno dei due giocatori ha superato il proprio limite settimanale, quei due giocatori non potranno sfidarsi).

L’attività si svolge in negozio e basterà segnalare al TO il fatto che la partita in corso è una “Partita Classificata”. L’organizzatore dovrà registrare il risultato dello scontro tramite il programma di gestione Oriental Wave Tournament Software e al vincitore saranno assegnati 30 punti mentre il perdente ne otterrà comunque 10. I punteggi assegnati saranno utilizzati per determinare la Classifica Stagionale 2020 dal 1° Giugno 2020 al 31 Ottobre 2020 che verrà resettata all'inizio del periodo del Summer Fighter come se la stagione fosse appena iniziata (i ponteggi attuali verranno comunque aggiunti alla classifica cumulativa qualche giorno dopo il reset).

Per la partecipazione si suggerisce un costo di iscrizione di 5€ a settimana da convertire in un buono di pari valore da utilizzare per gli acquisti in negozio.

NOVITA' TORNEI SUMMER FIGHTER - A partire dal 1° Luglio, oltre alle partite classificate, ogni organizzatore potrà svolgere, sempre su base settimanale e rispettando, ovviamente, le normative di sicurezza e distanziamento presenti nella propria regione, UN torneo Summer Fighter. Questo nuova tipologia di tornei assegnerà punti per la Classifica Stagionale 2020 - 10 punti per ogni turno di Svizzera disputato + 40 punti per ogni vittoria ottenuta. Il torneo dovrà svolgersi in modalità Svizzera Pura (senza playoff) ed ogni giocatore potrà partecipare ad UN solo torneo Summer Fighter per settimana.

ATTENZIONE: allo stato attuale, non abbiamo ancora comunicato e deciso quanti saranno gli utenti invitati al Campionato Nazionale. Il numero di inviti verrà stabilito in base alle future disposizioni post-Covid.

Articoli Correlati